Nuovo

Sirius V1



Non appena i nostri rider hanno messo le mani sul SIRIUS, hanno capito che le prestazioni di questo kite sono al di sopra degli attuali standard. Il kite è esplosivo, quasi schiacciante in un primo momento, ma la stabilità e il feeling diretto con il kite consente a qualsiasi rider di imparare rapidamente a controllarlo e prenderne fiducia.

NUOVO STANDARD
90% dei nostri riders e clienti scelgono il TAINA come loro kite primario, tuttavia STAR Kiteboarding ha progettato il SIRIUS per l'altro 10% alla ricerca di un kite WAKESTYLE/COMPETIZIONE.

Il SIRIUS è un C-kite ibrido focalizzato sui riders d'elite da freestyle per raggiungere un nuovo livello di riding. L'esplosività di questo kite è schiacciante in un primo momento, ma se usato dai piloti in grado di gestirene la potenza; questo kite stabilisce nuovi standard.
Presenta un tiro stabile e costante offrendo le stesse caratteristiche di guida come se fossi in un cable park. Permette un enorme pop seguito dalla corretta linea di gioco per massimizzare il potenziale wakestyle.

Il nostro Pro Rider Luis Alberto Cruz usa solo con questo kite che gli permette di tirare fuori massicci HPS.
Il profilo potente del Sirius dà la spinta costante di un C-kite ed il controllo della potenza di un ibrido. Il layout del canopy impedisce qualsiasi svolazzamento anche se completamente depotenziato o nelle virate strette. Per chi affronta le gare abbiamo fatto in modo che questo kite abbia un facile rilancio, grandi prestazioni di bolina il tutto abbinato ad una particolare attenzione ai particolari costruttivi al fine di rendere il kite leggero e forte nello stesso tempo.
La performance in cui il kite realmente eccelle è nei tricks da sganciati, ma può anche fornire grandi salti e potenti mega loop. Abbiamo aumentato l'aspect ratio per facilitare pop e il gioco delle linee, una caratteristica dedicata ai freestylers, ma anche ai riders  old school con un migliore hang time.

Abbiamo un po 'diminuito il diametro del bordo d'attacco della LE per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica, aumentare le prestazioni di bolina e dare un miglior depower per maggiore comfort e sicurezza in condizioni di eccessivo vento.

MISURE-WINDRANGE
(Basato su un pilota 75 kg sulla 135 twintip)
12 M = 12 - 25 nodi
10 M = 14 - 28 nodi
9 M = 15 - 32 nodi
7 M = 17 - 35 nodi

PUNTI CHIAVE
Freestyle / Freeride
New school C-Hybrid
Sistemadi briglie semplice  senza pulegge
Forte sistema one pump
Pressione bar personalizzabile/maggior feeling
Sterzo diretto on-demand

Tecnologia
Come il nostro sport, il livello di guida, e le condizioni sono in continua evoluzione, così sono le prospettive per un kite.
Il Sirius è un design completamente nuovo tra i kites della collezione Star per il 2016; un freestyle orientato verso C-kite che fornire un sistema unico nel suo genere, due possibilità di connessione per le linee front, che permette al rider di scegliere tra 2 distinti stili di guida.
Questa possibilità di collegamento semplice modifica la geometria del sistema di briglie che permette un cambiamento radicale delle prestazioni.

App

App

Cerca questa categoria: STAR KITES