Nuovo

Aqua Seal

Disponibile

13,70
Prezzo comprensivo di IVA, più consegna
Peso della spedizione: 0,1 kg


Collante uretanico, che impermeabilizza, sigilla e protegge dalle abrasioni.
E’ lo standard industriale per sigillature di ogni genere e per riparazioni della massima resistenza di mute subacque, stagne e di tutti i prodotti per gli sport acquatici.
Resta sempre morbido, flessibile e compatto anche dopo lunghi periodi e non cristallizza.
Si consiglia l'utilizzo combinato con COTOL (attivatore) per ottenere un collante più fluido e un tempo d'asciugatura più breve.
Ideale per l'uso su mute in trilaminato. 21gr.

Utilizza Aquaseal per sigillare le tenute stagne.

STEP 1: Rovescia la muta interno/esterno e pulire con Cotol tutte le parti da sigillare, per rimuovere ogni traccia di grasso, unto, polvere, sporco.
STEP 2: Applica Aquaseal in uno strato di circa 2 mm, in modo da coprire le giunture per almeno 12 mm. Utilizza un pennellino per saturare le trame del tessuto. Lasciare essicare 24 ore.
Qualora si utilizzi Aquaseal con Cotol (max parti 5:1), miscelare lentamente i componenti, per evitare la formazione di microbolle nel composto.
Dopo l'applicazione, attendere 2 ore per l'essicazione.
Tutti i tempi indicati possono subire variazione a seconda della percentuale di umidità ambientale.

Aquaseal è ideale anche per riparare fori e lacerazioni. Per fori maggiori di uno spillo, creare una barriera di fondo con del nastro. Saturare il foro e almeno 6 mm attorno. Rimuovere il nastro solo a completa essicazione.

Con Aquaseal puoi anche creare una ginocchiera ultra resistente e flessibile, per proteggere le mute dalle abrasioni. Applica un leggero strato di Aquaseal con una paletta in plastica e lascia essiccare 24 ore.

Aerare l'ambiente durante e dopo l'uso.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

*
Prezzi comprensivi di IVA, più consegna

Cerca questa categoria: Accessori vari